About Me

Seguici per avere aggiornamenti sul mondo dei preziosi: Orologi Anelli Collane Pietre preziose Oro Argento

Recent Posts

Categories

Come trovare l’anello giusto per lei

Trova il suo stile

Un vantaggio di acquistare il tuo anello di fidanzamento da un gioielliere online è l’accesso esteso agli stili di anello. In Brilliant Earth, offriamo quasi tutti gli stili di anelli immaginabili e, se non abbiamo uno stile che desideri, possiamo progettare un anello personalizzato per te. Per scegliere l’anello perfetto, considera ciò che si adatta meglio al suo stile di vita e alla sua personalità. Oltre al tuo budget, il suo stile personale e le sue attività quotidiane sono le considerazioni principali che dovrebbero guidare la tua selezione di un ambiente. Ecco alcuni consigli che abbinano i tratti della personalità a vari stili di anelli di fidanzamento:

Tradizionale ed elegante

Un classico solitario è senza tempo e mette in mostra il diamante centrale senza distrazioni. I solitari, che sono anelli con un diamante centrale, sono lo stile più popolare per gli anelli di fidanzamento. Il solitario più tradizionale presenta un semplice cinturino in metallo. Per aggiungere un po ‘più di raffinatezza o per garantire che il diamante centrale sia impostato particolarmente basso, prendi in considerazione un’impostazione a traliccio o un’impostazione a cesto. Per un tocco più glamour, aggiungi una fila di accenti di diamanti sulla fascia o considera i diamanti peekaboo (diamanti incastonati nella galleria o sottocarro dell’anello che non sono visibili dall’alto). Tre anelli di fidanzamento in pietra sono un’altra alternativa prevalente al tradizionale solitario.

Elegante e in uscita

Se chi lo indossa vuole abbagliare con il glamour, potrebbe amare una montatura che tiene il suo diamante più in alto, o forse una che presenta scintillanti diamanti incastonati sulla fascia dell’anello. Anche le impostazioni di coinvolgimento di Halo sono molto popolari. Le impostazioni Halo aggiungono un cerchio di diamanti attorno al diamante centrale per aggiungere brillantezza e far apparire il diamante centrale più grande.

Amante della natura e dell’outdoor

Il tuo altro significativo è un amante della natura o qualcuno che è più felice all’aria aperta? Le impostazioni degli anelli con elementi organici nei loro disegni come foglie, viti e fiori possono adattarsi bene a lei. Per una donna attiva, considera un’incastonatura che trattiene il diamante più in basso rispetto alla mano. Un’incastonatura a castone, o una sottile fascia di metallo che abbraccia il diamante tutto intorno alla sua cintura, è ottima anche per proteggere un diamante.

Romantico e senza tempo

Il tuo partner ama tutto ciò che è romantico e vintage? Considera le impostazioni dell’anello che presentano dettagli milgrain, motivi in filigrana o volute, gallerie intricate o bande delicate. Guarda i nostri anelli di fidanzamento con diamanti presenti nella nostra collezione ispirata all’antico. Oppure, se il tuo partner ama oggetti unici e unici del passato, considera un autentico anello di fidanzamento antico. Brilliant Earth ha una delle più grandi collezioni online di anelli antichi e viene costantemente aggiornata.

Moderno e contemporaneo

La tua amata apprezza uno stile moderno e alla moda? Guarda gli anelli scultorei: anelli che sperimentano forme non tradizionali. Considera un’incastonatura a castone: una sottile fascia di metallo che abbraccia il diamante tutto intorno alla cintura. Se vuole rinunciare del tutto al tradizionale diamante centrale, considera un anello a fascia larga con bellissimi dettagli. Aggiungi brillantezza con accenti di diamanti o pietre preziose.

Non sei sicuro?

Se ti senti insicuro o sopraffatto, considera la possibilità di selezionare un diamante ma proponilo con un’impostazione di fidanzamento temporanea. Questo approccio le consente di selezionare il proprio ambiente perfetto. Le donne prendono parte a oltre il 60% delle decisioni sull’anello di fidanzamento, quindi stai certo che non sei solo. Se preferisci sorprenderla e stai solo cercando altre idee, guarda i nostri preferiti dai clienti o i primi 20 anelli di fidanzamento, che presentano i nostri anelli più popolari. Puoi anche trarre ispirazione dai nostri 10 migliori anelli appuntati scoprendo quali stili sono di tendenza su Pinterest.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *